mooney vr46 Paolo ciabatti
Ciabatti assicura che il team Mooney VR46 rimarrà con Ducati: il team è al centro delle voci di mercato per un possibile passaggio a Yamaha.

Il team Mooney VR46 è al centro delle voci di mercato per un possibile cambio di costruttore. Nonostante il contratto con Ducati scada a fine 2024, molti pensano che al termine della stagione 2023 il team possa passare a Yamaha. La supposizione nasce dal fatto che la casa giapponese schiererà solo due moto nella prossima stagione, visto che il team RNF ha siglato un contratto con Aprilia. Anche Lin Jarvis punta a tornare con quattro moto nel 2024, ma Paolo Ciabatti non vede il team VR46 lontano da Ducati prima della fine del contratto.

LEGGI: “Salucci, Team Director di Mooney VR46, chiarisce la posizione della squadra”

Paolo Ciabatti conferma la non volontà del team Mooney VR46 di separarsi da Ducati

Il Direttore Sportivo di Ducati Corse, in un’intervista rilasciata a Corsedimoto.com, ha parlato così del rapporto che si è instaurato tra la casa di Borgo Panigale e il team Mooney VR46 di Valentino Rossi:

Il team VR46 ha un contratto con Ducati fino al 2024 compreso. Noi siamo molto contenti del rapporto che si è instaurato e da parte loro non c’è stata nessuna volontà di discutere l’accordo. Sia Marini che Bezzecchi hanno raggiunto ottimi risultati con Ducati: entrambi sono felici e credo che, ad oggi, il team VR46 non abbia motivo per pensare a un cambiamento.” – Paolo Ciabatti, DS Ducati Corse

mooney vr46 Paolo ciabatti
Photo Credit: MotoGP Official Website

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Riccardo Zoppi

About Post Author