presentazione Ferrari 2023
Trapelata la data di presentazione della Ferrari 2023 di F1, nome progetto 675, chiamata a far meglio della sorella maggiore F1-75

Il giorno di San Valentino, ovvero il 14 febbraio, è stato scelto come data di presentazione della Ferrari 2023 che farà il suo debutto nella prossima stagione di Formula 1. La Rossa con nome in codice “Progetto 675” sarà l’ultima sviluppata e voluta da Mattia Binotto, il quale varcherà per l’ultima volta i cancelli di Maranello a fine anno.

Presentazione Ferrari 2023 il giorno di San Valentino

Dopo l’annuncio della presentazione di Aston Martin che svelerà la sua AMR23 il 13 febbraio assieme a Lance Stroll e Fernando Alonso, adesso è tempo di scoprire anche la data di presentazione della Scuderia Ferrari. La prossima vettura – con nome in codice “Progetto 675” – come riportato da Giuliano Duchessa sul sito internet Formu1.uno, sarà presentata il 14 febbraio 2023 ed il filming day sarà girato sul circuito di Imola e non a Fiorano come avvenuto per la F1-75.

presentazione Ferrari 2023
Photo Credit: Scuderia Ferrari Twitter

Di certo il team di Maranello è stata la squadra che ha fatto più parlare di sé nelle ultime settimane a causa delle dimissioni di Mattia Binotto accettate dal brand. A Maranello tira aria di cambiamento, ma bisogna specificare che questa monoposto sarà l’ultima nata dal pugno di Mattia Binotto ed il buon Frederic Vasseur, nuovo TP da gennaio il quale ora è a Maranello e si presta nella collaborazione col manager reggiano, sarà chiamato a far meglio del suo predecessore, ma bisogna specificare che questo non sarà un compito facile.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author