Toto Wolff apparentemente non ha dubbi sul possibile rinnovo di Hamilton con la Mercedes. Quando gli è stato chiesto di commentare in merito, in occasione di una puntata del podcast Beyond The Grid, il manager austriaco ha confermato che le trattative si svolgeranno nelle prossime settimane. Di seguito trovate le sue parole.
LEGGI: “Scambio di frecciatine tra Sulayem e Horner sulla vittoria del campionato a Suzuka“
Wolff: “Hamilton è molto motivato. Il rinnovo è nel prossimo futuro”
Toto Wolff ha confermato il rinnovo di Hamilton con la scuderia di Brackley, anche se indirettamente. Questa volta, a differenza della precedente – comunicata durante la stagione 2021 -, sembra che le trattative possano avere inizio già da ora, a motori fermi. Apparentemente Wolff avrebbe parlato con Hamilton, trovando conferma di nuovi stimoli per il sette-volte iridato. Forse stiamo guardando ad un contratto pluriennale per la Mercedes ed il campione inglese, che vorrebbe gareggiare fino alla fine del nuovo regolamento.
“Ho un’agenda parecchio fitta di impegni a livello di aspetti da affrontare lavorativamente questo inverno, ma il rinnovo di Hamilton è sicuramente tra questi. Sono fiducioso sull’esito delle trattative: Hamilton fa parte della Mercedes e viceversa, non vedo motivi per non continuare insieme. Lewis è sempre affamato, è un grande sportivo mosso da una altrettanto grande determinazione”. – Toto Wolff
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.