Il campione Pecco Bagnaia avrà nelle Sprint Race un ostacolo in più nella rincorsa alla conferma del titolo. Il nuovo #1 ne ha parlato meglio in un evento tra Ducati Corse ed il Gruppo Ferrovie dello Stato, dove è stato presentato il nuovo FrecciaRossa con livrea dedicata alla Ducati. Il marchio FrecciaRossa è presente già da anni sulle carene della moto di Borgo Panigale e l’evento ha permesso di celebrare ancor di più i successi della stagione 2022.
LEGGI: “Il nuovo format della stagione 2023 della MotoGP spiegato nel dettaglio”
Bagnaia commenta la novità delle Sprint Race e individua gli avversari per il titolo
Queste le parole che Bagnaia ha pronunciato nel corso dell’evento, a cui naturalmente hanno partecipato anche alcuni dei vertici di casa Ducati come Gigi Dall’Igna:
“Le Sprint Race saranno un qualcosa di nuovo per tutti: noi ci stiamo preparando per arrivare al 100% e fare il meglio possibile. Penso però che capiremo meglio il tutto dal secondo weekend. Nel 2023 il primo avversario da battere sono i 21 piloti che ho contro: ce ne sono tanti veloci che temo e quindi mi aspetto un anno molto complicato. Proverò a dare il massimo, ma senza commettere errori. Penso di aver imparato dagli sbagli del 2022 e poi voglio difendere il titolo a tutti i costi.” – Francesco Bagnaia
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.