drive to survive mick schumacher
L'episodio su Mick Schumacher della quinta stagione di Drive to Survive ha già dato il via ad alcune polemiche.

Il 24 febbraio uscirà la quinta stagione di Drive to Survive; la serie Netflix che racconta cosa accade dietro alle quinte della F1 è spesso stata criticata, ma il successo che ha avuto ha portato il Circus sotto una nuova luce. A pochi giorni dall’uscita della nuova stagione di Drive to Survive sembra però esserci già una polemica sull’episodio con Mick Schumacher come maggior protagonista.

Drive to Survive: l’episodio su Schumacher scatena le prime polemiche

A pochi giorni dall’uscita della nuova stagione di Drive to Survive non sono mancate anche le prime polemiche. La serie Netflix, che racconta quanto accade oltre a ciò che si vede sulle piste di F1, ha da sempre diviso il pubblico. Per molti i retroscena raccontati risultano infatti molto forzati, quasi finti, tanto da portare anche lo stesso Verstappen a non partecipare all’ultima produzione; la maggior parte del pubblico invece ha apprezzato la linea scelta dalla piattaforma.

Al centro dell’attenzione, questa volta, sembra esserci finito un episodio in particolare tra quelli annunciati; una polemica che sembra non aver diviso il pubblico in due. La quinta puntata avrà infatti come protagonista principale Mick Schumacher e la scelta di Netflix è stata quella di intitolare l’episodio “Tale padre, tale figlio”. Una decisione particolare visto che la puntata verte soprattutto sulle difficoltà che il giovane tedesco ha riscontrato nel 2022; un percorso che ha poi portato alla separazione tra Mick Schumacher e la Haas.

drive to survive mick schumacher
Photo Credit: F1 Twitter

La polemica, come spesso accade, è partita da Internet; Twitter in particolare ha visto scatenarsi numeri commenti in merito a tale episodio. A lasciare sconcertati gli utenti non è però stato il solo titolo dato alla puntata; chi ha visto in anteprima la stagione ha infatti riportato un commento fatto dal proprietario del team sul giovane Schumacher. Gene Haas avrebbe infatti definito il pilota come “un uomo morto che cammina” a seguito del grave incidente a Monaco, in cui Schumacher ha distrutto la sua vettura contro le barriere. La reazione del pubblico è stata immediata; un titolo come quello scelto unito alle parole pronunciate da Gene Haas hanno portato a definite il tutto come una decisione disgustosa. Soprattutto se si pensa alle attuali condizioni di Michael Schumacher, padre appunto dell’ex pilota Haas.

LEGGI: “Drive to Survive: gli episodi della nuova stagione”

Ascolta il nostro programma radiofonico Rossomotori On Air

LEGGI: “Mick Schumacher già al centro del mercato piloti?”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Chiara Zambelli

About Post Author