Grazie alla presentazione della nuova Williams FW-45, abbiamo potuto notare tra i numerosi nuovi sponsor uniti al team quello di Gulf Oil. Il produttore di oli e lubrificanti per motori si unirà alla squadra inglese dopo aver chiuso i rapporti, così pare, con il team McLaren.
LEGGI: “Test Bahrain F1 2023: date e orari”
Gulf entra a far parte dell’universo Williams in F1
Williams Racing è lieta di annunciare una partnership pluriennale con Gulf Oil International, uno dei principali produttori mondiali di oli e lubrificanti. La partnership di Gulf con Williams Racing è un’altra importante firma per il team mentre continua il suo viaggio di trasformazione attraverso l’azienda, dimostrando la nuova era di investimenti commerciali per Williams dalla sua acquisizione da parte di Dorilton Capital.
“Sono incredibilmente entusiasta di questa partnership tra Williams Racing e Gulf, un marchio globale rinomato e affidabile, che ha riposto la sua fiducia in noi come partner a lungo termine. Questo significa la forza del nostro marchio e delle nostre offerte commerciali mentre continuiamo la nostra trasformazione. Gulf e Williams Racing condividono un’illustre eredità nel motorsport e, insieme, stiamo facendo la storia con questa partnership”. – Matthew Savage, presidente del consiglio di amministrazione di Williams Racing
Insieme, Williams Racing e Gulf scriveranno il prossimo capitolo dell’eminente storia del motorsport di Gulf, espandendo la partnership oltre il team di Formula 1 poiché, inoltre, Gulf collaborerà con la Williams Racing Driver Academy e la Williams Esports. Questa espansione alla fine funziona affinché Gulf svolga un ruolo nel contribuire alle carriere dei giovani piloti di sport motoristici e facilitare l’accesso al settore per tutti. Il marchio Gulf non solo apparirà sulla livrea della FW-45, ma ne regalerà anche i colori.
Ci saranno una serie di iniziative di marketing di alto profilo durante tutto l’anno che incarneranno una visione condivisa di un brillante futuro moderno per il motorsport, sia dentro che fuori pista. Le attivazioni con la Williams Racing Driver Academy e la Williams Esports garantiranno a Gulf di raggiungere un nuovo pubblico e svolgere un ruolo nelle storie di successo delle giovani generazioni. La partnership comprenderà anche opportunità di coinvolgimento dei fan abilitate al futuro e abilitate digitalmente per aiutare ad avvicinare i fan di Williams Racing, Gulf e Formula 1 allo sport che amano.
Ascolta il nostro programma radiofonico Rossomotori On Air su Radio Ciak
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.