Rinnovo Hamilton Wolff
In un'intervista, Toto Wolf ha dichiarato di aver già avuto una chiacchierata con Hamilton riguardante il rinnovo di contratto

Come affermato da Toto Wolff la Mercedes sta trattando il rinnovo di contratto con Lewis Hamilton. Il TP delle frecce d’argento ha dichiarato di aver avuto una prima chiacchierata positiva, a riguardo, tra lui e il sette volte campione del mondo.

Wolff sul rinnovo di Hamilton: “Vuole rimanere ancora in Mercedes”

Lewis Hamilton è approdato in Mercedes nel lontano 2013 e quest’anno gareggerà la sua decima stagione con la scuderia di Brackley. Fortemente voluto da Nicky Lauda, il britannico ha arricchito la bacheca con 6 titoli di campione del mondo e 8 campionati costruttori. Come ha ricordato Wolff, il 2022 è stato un anno da dimenticare per la Mercedes e bisogna voltare pagina già a partire dalla stagione che sta per partire.

qatar gp mercedes
Photo Credit: Mercedes-AMG Petronas F1 Team Official Twitter Account

Del suo rinnovo di contratto se n’è già parlato in molte occasioni rimandandolo ad un futuro prossimo ma con ottimismo. In una recente intervista invece,Toto Wolff è uscito allo scoperto rivelando di aver già avuto una chiacchierata con Lewis a riguardo.

“Ho avuto una prima conversazione con Lewis, ma non voglio fissarmi una scadenza.  C’è un anno intero e troveremo il momento giusto. L’anno scorso le cose sono andate male, ma Lewis conosce le capacità della squadra e non ha dubbi sul fatto di voler rimanere in Mercedes. L’età non è un fattore, anche perché gli atleti di alto livello possono superare i propri limiti”. – Toto Wolff

LEGGI: George Russell in crescita: “Ho imparato tanto dalla stagione 2022”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author