horner red bull
Christian Horner parla del risultato negativo che ha afflitto Max Verstappen durante le qualifiche del GP di Arabia Saudita.

Christian Horner, intervistato ai microfoni di Sky Sports Uk, ha espresso alcune sue perplessità sui problemi di affidabilità che hanno colpito la RB19 di Max Verstappen durante le qualifiche del GP di Arabia Saudita.

GP Arabia Saudita: Christian Horner perplesso, primo campanello d’allarme?

Christian Horner ha espresso il suo parere riguardo il ritiro che ha coinvolto Max Verstapen durante le qualifiche del GP di Arabia Saudita. Ai microfoni di Sky Sports UK, il team principal di Red Bull ha chiarito che non saranno sostituite componenti meccaniche sulla RB19, ma si andrà molto in fondo alla questione per cercare di capire perché si è presentato questo singolare problema. Che sia un primo campanello d’allarme?

GP Arabia Saudita Horner
Photo Credit: F1TV

“È un grosso peccato perché il giro che ha fatto Max lo avrebbe messo al quarto posto. Non abbiamo preoccupazioni, è successo qualcosa e andare in fondo alla questione e assicurarci che non si ripeta domani in gara. Vincere domani sarà dura. Dobbiamo stare fuori dai guai e speriamo sia un’opportunità per Checo. Non cambieremo altre parti della monoposto, siamo solo alla seconda gara”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author