Dopo una settimana di stop torna la F1 con il GP dell’Arabia Saudita. Nella conferenza stampa del giovedì, Lando Norris ha espresso la sua delusione riguardo i risultati ottenuti in Bahrain. Il britannico spera in una gara migliore sull’asfalto di Jedda nonostante non sia molto ottimista per le qualifiche di sabato.
GP Arabia Saudita, Norris: “ottimista per la gara, ma le qualifiche saranno difficili”
Il GP del Bahrain si è rivelato disastroso in casa McLaren. Con Piastri costretto al ritiro e Norris arrivato diciassettesimo, la scuderia britannica è ancora ferma a 0 punti. Lando Norris ha parlato durante la conferenza del giovedì prima del GP dell’Arabia Saudia. L’inglese è tornato sulla gara del Bahrain esprimendo la sua delusione di non essere arrivato in top 10. L’obbiettivo per domenica è sicuramente quello di migliorare e il giovane pilota della McLaren è ottimista sotto questo punto di vista, nonostante il tanto lavoro che dovrà svolgere il team.
“Sono ottimista di raggiungere migliori risultati rispetto al Bahrain per questo weekend. Nella prima gara potevamo arrivare in top 10 ma non è stato così perché abbiamo avuto dei problemi. Qui in Arabia cercheremo di evitarli per recuperare i punti persi. Per le qualifiche penso sia impossibile raggiungere il Q3. C’è chi è più veloce in gara e chi in qualifica, noi siamo a metà del quadro. Questa è una pista molto diversa dal Bahrain e spero possa essere un aspetto che vada a nostro favore.”- Lando Norris
LEGGI: Penalità Ferrari Leclerc in Arabia Saudita: arriva la conferma di Vasseur
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina