Motorsport mental coach
l'ex pilota Johnny Herbert ha spiegato perché secondo lui, a parità di vettura, Russell e Norris potrebbero mettere in difficoltà Verstappen

Intervistato da Evening Standard, l’ex pilota e compagno di squadra di  Michael Schumacher, ha individuato chi potrà metter in difficoltà il campione in carica. Secondo Herbert, Russell e Norris, con una macchina competitiva, potrebbero mettere in discussione il dominio di Max Verstappen.

Secondo Herbert George Russell e Lando Norris saranno i prossimi “antiVerstappen”

Con il mondiale 2021 vinto all’ultimo respiro contro Lewis Hamilton e dopo aver dominato in lungo e il largo il 2022 sembra essere cominciata l’era Verstappen. L’olandese è anche il favorito per la vittoria nel 2023 dopo aver conquistato due primi e un secondo posto nelle prime tre gare. La Red Bull sembra essere davvero irraggiungibile e sembra si stia delineando un altro anno di dominio della scuderia di Milton Keynes. Ma cosa succederebbe se la Red Bull fosse allo stesso livello delle altre vetture? Chi metterebbe più in difficoltà Verstappen?

Herbert Norris Russell Verstappen
Photo Credit: Red Bull official twitter account

Queste domande sono state rivolte a Johnny Herbert, ex pilota e compagno di scuderia di Michael Schumacher in Benetton nel 1995. Il 58enne inglese ha risposto con due giovani piloti connazionali, George Russell e Lando Norris: ” George Russell è stato in grado di sfidare Lewis e di metterlo sotto pressione quindi, una volta che avrà a disposizione la macchina giusta, George darà filo da torcere a Max Verstappen. Penso che valga lo stesso anche per Lando Norris, sempre con la vettura ideale”.

LEGGI: F1 | George Russell sugli inizi di carriera: “Verstappen avrebbe avuto difficoltà contro Hamilton”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author