MotoGP | Raul Fernandez si opererà al braccio
Raul Fernandez si opererà al braccio destro. La decisione è arrivata dopo che a Jerez Raul non è riuscito a guidare come voleva.
Raul Fernandez si opererà al braccio destro. La decisione è arrivata dopo che a Jerez Raul non è riuscito a guidare come voleva.
Dopo un GP dell’Azerbaijan complicato per Toto Wolff e il suo team, TP della Mercedes punta già al weekend di Miami per migliorare
Nei terribili anni ’60-’70 le donne in F1 si sono ricavate il loro posto, come Nina Rindt, iconica cronometrista e non solo moglie di Jochen.
Sebastian Vettel presenzierà al Goodwood Festival of Speed a bordo di due monoposto F1 con carburante eco-sostenibile.
Alpine pronta alla vendita del 25% delle azioni alla società americana AutoNation. L’ufficialità potrebbe arrivare al GP di Miami.
Gli aggiornamenti portati dalla Red Bull a Baku non hanno evidenziato un grosso vantaggio, fattore che la pista di Miami potrebbe esaltare.
Gli aggiornamenti portati a Baku dall’AlphaTauri hanno ridato solidità alla vettura su cui il team deve continuare lo sviluppo.
Nonostante il sesto posto nel GP dell’Azerbaijan e tante difficoltà, Lewis Hamilton ha voluto vedere il bicchiere mezzo pieno
Helmut Marko spegne le voci su presunti contatti tra Ferrari e Red Bull nella trattativa che ha visto coinvolta AlphaTauri e Laurent Mekies.
Mirko Bortolotti ci ha raccontato come ci si prepara ad affrontare una stagione ricca di impegni, tra GTWC, IMSA, WEC e DTM.