GP Miami Sainz
Carlos Sainz commenta le proprie qualifiche del GP di Miami analizzando la situazione che potrebbe verificarsi nella gara di domenica.

Carlos Sainz sa che la Scuderia Ferrari poteva ambire al podio durante le qualifiche del GP di Miami, ma conosce anche le doti dei suoi colleghi e rivali di Red Bull e Aston Martin. Ai microfoni di Sky Sport F1 ha analizzato un’ipotetica situazione della gara di domenica.

Sainz preoccupato per la gara del GP di Miami

Se la qualifica di Miami è stata da dimenticare per Charles Leclerc, finito a muro durante il secondo giro lanciato delle Q3, non si può dire lo stesso per Carlos Sainz. Il madrileno della Scuderia Ferrari, che ha terminato le qualifiche del GP di Miami col terzo crono migliore, dietro a Sergio Perez (primo) e Fernando Alonso (secondo), ha evidenziato come la gara sarà totalmente differente dai risultati visti in qualifica a causa del passo gara differente (e migliore) da parte delle monoposto Red Bull ed Aston Martin.

GP Miami Sainz
Photo Credit: Scuderia Ferrari Twitter

“Il terzo posto rappresenta dove potevamo essere con una qualifica pulita e senza incidenti. Domani sarà diverso: Aston Martin e Red Bull sono migliori di noi sul passo gara, ma se partiamo bene possiamo puntare al podio. Da Max mi aspetto che inizi a sorpassare tutti; Alonso si può gestire se superato a inizio gara, ma attenzione al degrado gomme. Loro sono migliori di noi in questo”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author