Francesco Bagnaia, ai microfoni di Sky Sport MotoGP, ha confessato il suo amore per il mondo della Formula 1. In particolare, il ducatista è un grandissimo tifoso della Scuderia Ferrari. Il suo sogno è di rivedere il titolo mondiale, che manca da 16 anni, nella bacheca di Maranello. Ha ammesso, inoltre, la sua preferenza per il monegasco Charles Leclerc. Il suo idolo indiscusso, però, rimane Lewis Hamilton.
Bagnaia e il suo amore per la Ferrari e Charles Leclerc
Impegnato nel quinto appuntamento della stagione 2023 con il GP di Francia, ai microfoni di Sandro Donato Grosso di Sky MotoGP, Francesco Bagnaia ha espresso il suo forte interesse per la Formula 1. Il suo amore per il rosso non si smentisce neanche se parla delle quattro ruote. Infatti, il campione del mondo ha confessato la sua passione nei confronti della Scuderia Ferrari. Come tutti i ferraristi, anche Pecco spera che il titolo mondiale torni finalmente, dopo 16 lunghi anni, nella bacheca di Maranello. Il suo sogno è di vedere Charles Leclerc come campione del mondo nell’impresa del Cavallino Rampante. L’idolo indiscusso della classe regina del motorsport per Bagnaia, nonostante la diretta rivalità con la Scuderia, rimane Lewis Hamilton.
“Sono un grandissimo appassionato dello sport in generale, ma soprattutto della Formula 1. Sono da sempre un fan di Lewis Hamilton. Ma dubito che mai un giorno mi vestirò come lui. Il mio tifo, però, è per la Scuderia Ferrari. Voglio rivedere il titolo mondiale a Maranello. Mi piace molto Charles Leclerc. Secondo me non riesce a dimostrare il suo talento per forze di cose. Lui è decisamente allo stesso livello di Max Verstappen. Un altro pilota che veramente sta facendo un’impresa fantastica è Fernando Alonso“. – Francesco Bagnaia
LEGGI: “GP Francia, Bagnaia: “L’importante non commettere errori. Condizioni difficili qui”
Ascolta Paddock GP!
Torna Paddock GP! Riccardo Zoppi, Andrea Perfetti, Simone Massari e Simone Cervelli analizzeranno il GP di Francia del Motomondiale: non perdete la prossima puntata in programma lunedì 15 maggio alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Mara Giangregorio