Weekend in casa per la Red Bull di Max Verstappen in occasione del GP di Austria. Il pilota olandese due volte iridato, punta alla vittoria e non nasconde di avanzare particolari richieste ai suoi tifosi.
Max Verstappen e la richiesta ai suoi tifosi per il GP d’Austria
Max Verstappen si appresta a correre il GP di Austria, gara di casa per la sua Red Bull. Il due volte iridato è il favorito sul circuito di Zeltweg, sebbene nella scorsa stagione un agguerritissimo Charles Leclerc gli strappò la vittoria da sotto le mani, ammutolendolo davanti ad una marea di tifosi orange. Ma quest’anno Max è fiducioso, come detto ai microfoni di Sky Sport F1.
“Questa è la gara di casa e ogni volta che veniamo qui vogliamo vincere, ovviamente. Non so se andrà bene come il Canada, sarà un weekend frenetico e scopriremo tutto in pista”.
Tornando, invece, ai suoi tifosi che da anni lo seguono in lungo e in largo durante tutto il corso del campionato di Formula 1, Max ha avanzato una richiesta particolare fatta loro in prima persona, per evitare loro di commettere errori come visti durante l’anno scorso sul tracciato austriaco.
“Ai miei fan chiedo di non bere troppo e di non ubriacarsi. Devono godersi la gara e divertirsi. Sarà piacevole vedere il colore arancione dominare la pista”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.