matteo bobbi sky social
Matteo Bobbi si scusa pubblicamente sui profili social dopo il messaggio di sospensione da Sky per il GP del Canada.

Matteo Bobbi, sospeso da Sky per il GP del Canada a causa di un commento in diretta poco piacevole su alcune donne presenti nel paddock del Montmelò, ha ribadito sui social il dispiacere per l’azione compiuta, rammaricandosi della sua azione come pubblicato in un messaggio sui profili social.

Matteo Bobbi e le scuse sui social dopo la sospensione da Sky

Il siparietto poco piacevole che ha reso protagonisti Matteo Bobbi e Davide Valsecchi durante il post GP di Spagna, è diventato virale in pochissime ore trovando il dissenso da parte di molte persone appassionate, e non, della Formula 1. L’ex campione del FIA GT con il team BMS Scuderia Italia, è stato fautore di un commento poco carino nei confronti di alcune ragazze presenti nel paddock del Montmelò, insinuando ad apprezzamenti poco professionali da fare su una TV a pagamento. Resosi però conto del suo errore, Matteo Bobbi ha deciso di intervenire in prima persona senza rimanere a guardare, scrivendo questo messaggio sui propri canali social:

Ascolta Paddock GP!

Ascolta Paddock GP, il talkshow dedicato al mondo della Formula 1 con tantissimi ospiti ogni settimana! Raffaello Caruso, Chiara Zambelli e Gabriele Bassi hanno analizzato il GP di Spagna assieme a Fabiano Vandone di Chrono GP, con focus principale sui nuovi aggiornamenti Ferrari e sul perché questi non hanno funzionato come quelli di Mercedes.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author