Dopo un lungo weekend pieno di sorprese e colpi di scena, è terminato il GP del Belgio. L’ultima tappa prima della pausa estiva ha visto trionfare il solito Max Verstappen davanti a Perez e Charles Leclerc. Il TP della Red Bull Christian Horner ha commentato ai microfoni di Sky Sport la doppietta del suo team.
GP Belgio, Horner: “Questi risultati sono merito di tutto il team”
“Abbiamo visto cosa ha fatto qui Max l’anno scorso, magari sta invecchiando e quest’anno ci ha messo di più ad arrivare in testa, ma è stato incredibile come sempre. Ha gestito perfettamente le gomme e ha recuperato posizioni nel momento giusto. Con le gomme medie poi è stato un martello e ha dato ancora di più. Perez era in testa fino al quel momento, sono stati bravi, è stata una lotta onesta e corretta e poi è stata solo questione di gestire la gara. Il nostro team ha scritto la storia e vogliamo cercare di alzare ancora di più l’asticella.
Non pensavamo di vincere tutte le gare prima della sosta, è una cosa senza precedenti. Abbiamo una grande macchina e tutti a Milton Keynes stanno facendo un ottimo lavoro, insieme a tutti i dipartimenti. Il lavoro è un risultato dell’impegno della squadra, è merito di tutti. Credo che tutti ora faremo una meritata pausa e torneremo più forti in Olanda”. – Christian Horner
LEGGI: F1 | Le decisioni della F1 Commission in Belgio: dalle termocoperte ai test pre-stagionali
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina