Gara Sprint GP Austria Leclerc
Charles Leclerc tira le somme al termine della gara sprint del GP di Austria. Solo in dodicesima posizione, questa SF-23 non gli piace proprio

Charles Leclerc deluso al termine della Gara Sprint del GP di Austria. Il monegasco, solamente dodicesimo, non ha brillato durante il format sprint sul Red Bull Ring, a differenza del compagno di squadra in gran spolvero.

Gara Sprint GP Austria, Leclerc visivamente deluso

Giornata no per Charles Leclerc durante il format sprint dedicato al GP d’Austria. Il monegasco non è riuscito a splendere durante la gara Sprint sul Red Bull Ring. La Ferrari SF-23 non dona il feeling giusto al pilota del Principato, apparendo così alla guida molto scorbutica e scomposta a differenza di quella del compagno di squadra Carlos Sainz (terzo durante al termine della Gara Sprint). Leclerc si è lamentato molto della sua monoposto, ammettendo ai microfoni di Sky Sport F1 di fare tantissima fatica nella guida.

Gara Sprint Austria Leclerc
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Center

“Non sono al livello che vorrei in queste condizioni. Non ho il feeling con la macchina e faccio tantissima fatica. Devo migliorare in queste situazioni. È già la terza volta e fa male. Sembra che sia sempre dal lato sbagliato di dove si deve lavorare e spero che domani possa fare una bella gara. Speriamo che domani sia una gara completamente asciutta e spero di trovare confidenza con la macchina”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author