GP Gran Bretagna Perez
Sergio Perez ha parlato duarante la conferenza pre GP di Gran Bretagna di come in questo weekend speri di ritrovare la sua forma migliore

Oggi i piloti hanno partecipato alla consueta conferenza stampa pre weekend di gara. Con il GP di Gran Bretagna alle porte, Sergio Perez ha parlato di come Silverstone possa essere la sua occasione per ritornare alla forma di inizio stagione e di puntare al secondo podio consecutivo.

Perez: “Spero che il GP di Grand Bretagna sia più tranquillo dell’Austria”

“Lo scorso è stato un weekend molto difficile ma sono migliorato e siamo freschi e pronti per Silverstone. Spero di non duellare ancora con Sainz e di avere una gara tranquilla che quella in Austria è stata molto frenetica. A Spielberg sono tornato sul podio partendo dalla quindicesima posizione e ho ritrovato molta fiducia. Spero che in questo weekend possa ritrovare la forma di inizio stagione e di dare continuità ai risultati. Abbiamo avuto una serie di brutte gare e abbiamo capito il perchè, ora sappiamo su cosa lavorare.

GP Gran Bretagna Perez
Photo Credit: Formula1 official twitter account

Penso che Silverstone possa essere un circuito molto positivo per noi, l’alta velocità è sempre stato il nostro principale punto di forza quindi mi aspetto che qua possiamo fare meglio dei weekend precedenti. Tutti noi conosciamo molto bene questo tracciato, non solo per la F1 ma anche per tutte quelle categorie preparatorie e che svolgono proprio qui in Gran Bretagna. Abbiamo testato questo circuito sempre con layout differenti quindi ci muoviamo tutti bene qui“. – Sergio Perez

LEGGI: F1 | GP Gran Bretagna, Leclerc: “Il passo è migliorato, ma la Red Bull è ancora lontana”

Ascolta Paddock GP!

Nell’ultima puntata di Paddock GP, Raffaello Caruso, Chiara Zambelli e Gabriele Bassi hanno discusso del GP d’Austria assiema a due ospiti: Amos Laurito e Matteo Pittaccio.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author