Racingnews365 ha riportato delle dichiarazioni di Christian Horner che hanno dell’incredibile. Il TP della Red Bull ha infatti affermato che in passato ci sono stati alcuni dialoghi con Lewis Hamilton per renderlo compagno di squadra di Max Verstappen. Da possibili compagni di squadra a rivali in pista per la lotta al titolo mondiale nel 2021.
Coppia Hamilton-Verstappen in Red Bull, Horner ci ha pensato davvero
Lewis Hamilton e Max Verstappen hanno dato vita ad una rivalità che ha già fatto la storia della F1. Nel 2021 infatti sono stati loro i protagonisti di una lotta mondiale che si è conclusa all’ultimo GP con i due piloti che arrivavano a pari punti. Con il trionfo dell’olandese gli eventi di quella gara sono ormai noti e fanno ancora discutere. Christian Horner ha però dichiarato che esisteva la possibilità che quella rivalità non sarebbe mai esistita. Come riportato da Rcingnews365, il TP della Red Bull ha rivelato che ci sono stati alcuni dialoghi che in passato avrebbero potuto portare il sette volte campione del mondo alla scuderia di Milton Keynes.
“Non è niente che abbiamo mai considerato nel recente passato. Ovviamente, per pagare solo quei due piloti, probabilmente dovremmo vendere la fabbrica! Lewis è ovviamente un grande pilota. Speriamo che sarà in giro per molti anni a venire. Ci sono state un paio di occasioni nella storia in cui abbiamo avuto un paio di conversazioni sulla possibilità di unirci alla Red Bull, ma non è successo di recente”. – Christian Horner
LEGGI: F1 | Orari GP Ungheria: dove vedere la gara e curiosità
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina