Dopo la Pole position e il secondo posto in gara ottenuti nel corso dell’ePrix di Portland, Jake Dennis arriva come leader del campionato in vista dei due appuntamenti di Roma, tredicesimo e quattordicesimo appuntamento del 2023 della Formula E. Il pilota inglese di Andretti ha vinto al momento solo una gara durante la stagione, ma forte della sua costanza, con ben otto podi, di cui cinque ottenuti negli ultimi cinque appuntamenti della Season 9, arriva in Italia (dove non è mai andato a punti) con la giusta motivazione, come affermato a noi di Rossomotori al Media Pen dell’appuntamento romano.
Le parole di Dennis al Media Pen dell’ePrix di Roma della Formula E
La fase calda della stagione si avvicina e Jake Dennis sarà anche quest’anno uno dei piloti in lotta per il titolo piloti della Formula E. Il doppio ePrix di Roma sarà il primo dei due banchi di prova di questo mese di luglio e il pilota britannico di Andretti Autosport è sempre stato piuttosto veloce su questo tracciato, come dimostrato le libere e qualifiche degli ultimi due anni, ma in gara non è mai riuscito a concretizzare come dimostrato i quattro zero in quattro gare disputate.
“Obiettivo sarà andare in zona punti questa volta, anzi abbiamo bisogno di portare a casa più punti possibili. In passato sono sempre andato bene in qualifica in questo tracciato, lo scorso anno ero stato il più veloce nella batterie ed avevo perso in finale, poi in gara non sono riuscito a concretizzare. L’obiettivo sarà quello di ottenere almeno una top5 nelle qualifiche e in gara lo stesso obiettivo.” – Jake Dennis
Tieni il mondo della Formula E sempre sotto controllo leggendo le nostre:
NEWS– APPROFONDIMENTI – CLASSIFICHE
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.