Il campionato endurance del GT Italiano è pronto a dare spettacolo sul circuito del Mugello per il secondo round della stagione. Riusciranno i portacolori Scuderia Baldini, leader della classifica, a mantenere la posizione e continuare indisturbati? Di seguito orari e streaming TV su dove vedere la gara del GT Italiano Endurance al Mugello.
GT Italiano Endurance Mugello, cosa aspettarsi dalla gara
Dopo il memorabile incontro nello storico circuito di Pergusa, dove acqua, pioggia e nebbia hanno reso ancor più memorabile la vittoria di Scuderia Baldini portata a casa da Giancarlo Fisichella e Tommaso Mosca, adesso saranno le colline dell’Alto Mugello a far da sfondo al secondo round del campionato Endurance del GT Italiano.
Sicuramente i favoriti della gara sul celebre circuito toscano saranno sicuramente i leader del campionato: i portacolori di Scuderia Baldini a bordo della Ferrari 488 GT3 Evo 2020 giallo-rossa. Ma il campionato endurance del GT Italiano ci ha sempre riservato grandi sorprese. Infatti, bisognerà stare attenti a Gilardoni-Guzman-Middleton (Lamborghini Huracan GT3-Imperiale Racing) e Comandini-Cassarà-Nilsson (BMW M4 GT3-BMW Italia/Ceccato Racing Team), rispettivamente, secondi e terzi sul tracciato siciliano, ma tanti altri saranno i protagonisti attesi, tra cui Castro-Donno-Gai, quarti a Pergusa al volante della vettura gemella dell’AF Corse.
Insomma, tutto il paddock dei principali team freme all’idea di iniziare un nuovo capitolo del campionato del GT tricolore, su un circuito storico che ha sempre regalato grandissime emozioni e lotte all’ultima sportellata.
Orari TV e streaming del GT Italiano al Mugello
La gara della durata di due ore che verrà trasmessa in diretta TV su Acisport TV (SKY 228), in differita su Raisport (DT 58) e in streaming sul sito del campionato, sulla pagina Facebook e su YouTube dove verranno trasmesse anche prove libere e qualifica.
Orari GT Italiano Endurance Mugello
Venerdì 7 luglio | Sabato 8 luglio | Domenica 9 luglio |
Prove Libere 1: 11:45 – 12:45 | Prove Libere 3: 10:40 – 11:10 | Gara 2 GT3: 14:00 |
Prove Libere 2: 17:10 – 18:10 | Qualifiche: 18:40 – 19:45 |
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.