Il Motorhome di Marc Marquez diventa affittabile su Airbnb dai fan durante il GP di Catalogna di quest’estate. Il campione di Cervera darà la possibilità di soggiornare nella sua casa viaggiante da veri piloti MotoGP.
Un soggiorno da pilota
Dal 19 luglio alle ore 19:00 sarà possibile prenotare su Airbnb un soggiorno presso il motorhome di Marc nel paddock del circuito di Barcellona, durante il weekend di gara (1-3 settembre 2023). Chi riuscirà ad avere un posto potrà respirare l’ebrezza di dormire proprio nel luogo dove soggiornano i piloti, esattamente accanto al motorhome privato del Cabroncito e vicino agli altri piloti, di fianco alla pista. La casa viaggiante offre uno spazio per due ospiti con una camera da letto dotata di letto matrimoniale e un bagno.
Il motorhome conta uno spazio di 50 metri quadrati e molte chicche che faranno impazzire i fan del #93. All’interno è arredato con caschi e tute dell’otto volte campione motomondiale disposti come fossero oggetti esposti in una mostra, perfettamente collocati ognuno al suo posto. Oltre a questa possibilità si aggiungono al pacchetto una serie di attività che si svolgeranno in quel fine settimana: un giro sul simulatore MotoGP, posti VIP per vedere le gare e una visita guidata ai box. Marquez, da parte sua, accoglierà virtualmente gli ospiti mentre un membro del team si occuperà dei pasti, dell’alloggio e della visita nel paddock.
Ascolta Paddock GP Motomondiale
Riccardo Zoppi, Andrea Perfetti e Simone Massari tornano per analizzare il GP d’Olanda del Motomondiale. Non perdete la puntata in programma martedì 27 giugno alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 8 agosto per l’analisi del GP di Gran Bretagna.SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.