Ogni fine settimana Augusto Fernandez continua a ricevere domande sul suo futuro e durante il weekend del GP d’Austria ha risposto per la prima volta a questa domanda. Il pilota spagnolo numero 37 ha detto chiaramente di aver firmato con GASGAS Tech3 e di rimanere con quella squadra.
Augusto Fernandez sulle scelte di KTM per il prossimo anno: “Quello che succederà intorno a me non mi tocca affatto, io rimango in GASGAS”
Per Augusto Fernandez l’appuntamento al Red Bull Ring è stato uno dei più difficili del 2023, ma nonostante ciò è riuscito comunque a guadagnare un punto in gara, approfittando nel finale della penalità inflitta al suo compagno di squadra Pol Espargaro e tagliando il traguardo così in quindicesima posizione. Non un buon feeling a Spielberg per Augusto Fernandez, ma dove è riuscito comunque a migliorare grazie al lavoro e all’esperienza di Pol Espargaro, tornato in pista già a Silverstone, dopo il brutto infortunio di inizio stagione. Un compagno di squadra che potrebbe non avere il prossimo anno con GASGAS, ma dove il campione del mondo Moto2 del 2022 continuerà a correre, come confermato a motosan.es.
“Quello che succederà intorno a me non mi tocca affatto. Ho già firmato il rinnovo con loro (KTM) e rimango al team GASGAS Tech3. Quello che sceglierà KTM non so come lo faranno né mi influenzerà. Io sono al mio posto e tutto continuerà uguale per me il prossimo anno.” – Augusto Fernandez
Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:
RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP
Ascolta Paddock GP: Motomondiale
Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 8 agosto alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui abbiamo analizzato il GP di Gran Bretagna. Paddock GP Motomondiale ritornerà martedì 22 agosto per l’analisi del GP d’Austria.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.