Il GP d’Italia si è concluso con la vittoria di Max Verstappen. Doppietta della Red Bull con Perez che conquista la seconda posizione davanti a Carlos Sainz. Leclerc si deve accontentare del quarto posto. Al termine della gara il TP della scuderia di Milton Keynes ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di Sky Sport.
Tutta la felicità di Horner dopo la vittoria del GP d’Italia
Dopo la sconfitta durante le qualifiche del Sabato, Max Verstappen si è preso la sua rivincita e ha conquistato la sua decima vittoria consecutiva registrando un nuovo record nella storia della F1. Carlos Sainz si è difeso come un leone nei primi 15 giri, poi si è dovuto arrendere alla potenza dell’olandese. Il TP della Red Bull Christian Horner ha poi espresso tutta la sua soddisfazione e felicità per la doppietta ottenuta nel GP d’Italia a casa dei rivali.
“Che pubblico qua in Italia, mi dispiace per i Tifosi perchè abbiamo battuto le Ferrari, ma siamo molto orgogliosi di questa vittoria, è sempre molto speciale vincere qui a Monza. Max si merita questo nuovo record mondiale. La gara però è stata dura perché la Ferrari è stato un duro avversario. Ci piace sempre competere con Ferrari pure perchè c’è sempre stato un grande rispetto reciproco. Loro hanno vinto ieri e noi oggi” – Christian Horner
LEGGI: F1 | Gara GP Italia, Verstappen vince la gara. Niente da fare per la Ferrari
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina