GP Singapore Norris
Buona qualifica al GP di Singapore per Lando Norris. L’inglese è piuttosto soddisfatto del risultato, ovvero una quarta piazza.

Le qualifiche del GP di Singapore hanno consegnato un quarto posto in mano a Lando Norris. Il giovane pilota inglese ha dichiarato di essere contento del risultato ottenuto, ritenendo di non essere talmente pazzo da pensare alla conquista della pole position. Trattasi quindi di una buona sessione per Lando, a differenza del suo compagno di squadra.

GP Singapore, le parole di Lando Norris

Weekend sino a qui a due facce per la McLaren. Arrivati sul circuito asiatico con l’obiettivo di infastidire le Red Bull, il team britannico ha dovuto lottare non tanto con Verstappen ma con la Ferrari. Nelle qualifiche da poco concluse infatti Sainz e Leclerc hanno chiuso in P1 ed in P3, mentre Norris ha terminato in P4. L’inglese però ritiene di aver fatto una buona qualifica, con il compagno di squadra che invece è stato eliminato in Q1. Andiamo a vedere le sue parole.

“Non sono pazzo (relativamente al poter fare la pole, ndr). Non ce n’era la possibilità. Però sono molto contento di quanto fatto oggi. Non mi aspettavo di essere così vicino alla Ferrari perché sono stati molto veloci per tutto il weekend. Abbiamo visto i giri che hanno fatto. È stata un’ottima giornata per noi. Siamo riusciti a fare degli ottimi giri in Q3. Magari potevo aspettarmi di più perché mi sembrava di aver fatto un ottimo giro, però se sono arrivato quarto si vede che non potevo fare di più. L’incidente (di Stroll, ndr) non l’ho visto perché ero dietro la curva quando lui è uscito di pista. Ho dovuto solamente reagire per via della gomma in mezzo alla pista”. Lando Norris

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giacomo Lago

About Post Author