Marc Gené non nega l’evidenza: Carlos Sainz è l’unico in grado di tener testa sulla griglia a Max Verstappen, come ha dimostrato più volte nel corso di questa stagione. Inoltre, lo spagnolo ha dichiarato sul quotidiano spagnolo Marca di come Sainz sia maturato molto dal ritorno della pausa estiva.
Marc Gené spezza una grossa lancia in favore di Carlos Sainz
Marc Gené, in una recente intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca, ha dichiarato che Carlos Sainz sita vivendo il suo momento migliore e che la vittoria di Singapore sia un grande passo avanti per tutta la squadra e non esclude di ripetere il risultato anche quest’anno. Inoltre, secondo l’ex pilota automobilistico, Sainz ha tutte le qualità per diventare un campione del mondo.
“Prima di ingaggiare Carlos sapevamo che avremmo ingaggiato un ottimo pilota. Era stato compagno di squadra di Max. È l’unico pilota che ha davvero tenuto testa all’olandese quando si sono incontrati. È in un momento di forma e fiducia brutali. È una versione migliorata del Carlos che abbiamo conosciuto, Carlos 2.0. È un pilota giovane che migliora ogni anno. Ha tutto per essere campione del mondo”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.