La scuderia britannica ha appena presentato un nuovo e originale look per la terza volta nel 2023. La McLaren ha creato questa nuova livrea in occasione del prossimo GP a Singapore e quello del Giappone. Inoltre la scuderia ha voluto continuare a celebrare con la nuova livrea, il 60° anniversario della fondazione del team come Bruce McLaren Motor Racing.
La McLaren cambia look per Singapore
A partire dal prossimo weekend a Singapore, la McLaren scenderà in pista con una nuovissima livrea. Il nuovo look del team britannico è stato creato in collaborazione con lo sponsor OKX, azienda nata nel 2017 ed è un exchange di criptovalute. Nella nuova vettura c’è una grande prevalenza del colore nero con alcuni dettagli arancioni, al contrario dell’auto originale. Questo è il terzo cambio di livrea che McLaren fa nell’arco della stagione. Il team ha prima utilizzato una combinazione di colori “Triple Crown” per le gare di Monaco e Spagna e poi In occasione del GP di Gran Bretagna, ha modificato il design per dare risalto allo sponsor Google Chrome.
Riguardo la nuova livrea ha anche parlato Zack Brown:
“La nostra collaborazione con OKX va di bene in meglio ed è fantastico celebrarla con questa incredibile livrea. La modalità Stealth inverte i colori della nostra auto da corsa, portando qualcosa di eccitante e diverso in queste due grandi gare a Singapore e in Giappone.
Ci auguriamo che i fan la amino quanto noi e che abbiano la possibilità di usufruire della fan zone per entrare in contatto con il nostro team. OKX è un grande sostenitore della McLaren e a sua volta siamo orgogliosi di far vivere la nostra collaborazione in pista attraverso la piattaforma globale della Formula 1″. – Zack Brown
Foto livrea speciale McLaren GP di Singapore
LEGGI: F1 | Una nuova Ferrari in pista: nuove Power-Unit e minor degrado gomme
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina