Dopo il GP d’Italia, Lando Norris ha aperto alla possibilità di diventare compagno di squadra di Verstappen. Dopo queste dichiarazioni, sono quindi girate voci di un possibile approdo del britannico in Red Bull. Riguardo questa situazione ha parlato anche il TP Christian Horner.
Lando Norris correrà per la Red Bull?
Al GP d’Italia, Lando Norris ha confermato in un’intervista che sarebbe disposto ad essere compagno di squadra di Max Verstappen in futuro. Il contratto che lega l’olandese alla Red Bull è stato prolungato nel 2021 dopo il primo mondiale con scadenza 2028. Quindi se il britannico volesse diventare compagno di squadra del due volte campione del mondo dovrebbe verosimilmente trasferirsi in Red Bull.Questo scenario non è completamente impossibile considerando la situazione traballante di Perez e Ricciardo che anche a causa dell’ultimo infortunio non è ancora riuscito a mostrare il suo talento in Alpha Tauri. Negli ultimi giorni si è parlato molto della possibilità che il britannico possa entrare a far parte della scuderia di Milton Keynes. Infatti anche il TP Christian Horner ha voluto dire la sua ai microfoni di RacingNews365.
“Guarda, Lando è un grande pilota, su questo non c’è dubbio. Si vede che il suo potenziale sta crescendo. Ma è un pilota della McLaren, bisogna rispettare gli accordi che ci sono. Sta facendo un ottimo lavoro in questo sport e ovviamente abbiamo confermato i nostri piloti per il 2024. Nel 2025 abbiamo un posto libero e, come potete immaginare, non c’è carenza di interesse per quel posto, ma al momento è molto lontano”. – Christian Horner
LEGGI: F1 | I piloti criticano le monoposto 2023: “Sorpassare è diventato difficile come qualche anno fa”
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina