Binder GP Catalogna
Le dichiarazioni di Brad Binder nella conferenza stampa del GP della Catalogna, undicesimo appuntamento del 2023 della MotoGP.

I due secondi posti nella sprint e nella gara del GP d‘Austria hanno portato energia positiva a Brad Binder, determinato in Catalogna per l’undicesimo appuntamento del 2023 della MotoGP. Il sudafricano di KTM è uno dei piloti più costanti del campionato ma è stato capace anche di togliersi spesso delle soddisfazioni durante la stagione e proverà a fare lo stesso questo fine settimana anche al Montmelò, dove in top class non è mai andato oltre l’ottava posizione.

Le parole di Binder nella conferenza stampa del GP della Catalogna della MotoGP

“Non vedo l’ora di salire in sella e iniziare, penso che questa pista sia buona per noi, in passato abbiamo fatto degli errori, spero di riuscire a migliorare. Nelle ultime gare le cose sono iniziate a migliorare, Bagnaia è in una forma incredibile, è stato fortissimo nelle ultime gare, ma noi siamo pronti a dare il meglio, se non sarà sufficiente continueremo a lavorare.” – Brad Binder

Catalogna Binder GP
Photo Credit: Red Bull KTM Factory Racing X

“La nostra moto è davvero forte in top speed, abbiamo dei dati impressionanti da questo punto di vista. Per avvicinarci alla Ducati dobbiamo migliorare il feeling dell’anteriore, questo potrebbe aiutarci nell’entrata in curva, e vorrei migliorare anche in rettilineo.” – Brad Binder

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

Ascolta Paddock GP: Motomondiale

Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 22 agosto alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui abbiamo analizzato il GP d’Austria. Paddock GP Motomondiale ritornerà martedì 5 settembre per l’analisi del GP di Catalogna.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author