Jorge Martin arriva al GP di Misano forte di un terzo posto a Barcellona in una gara nella quale non poteva chiedere di più ad una Ducati che ha dovuto cedere il trono ad un Aprilia imbattibile.
Le parole di Martin nella conferenza stampa del GP di Misano della MotoGP
“L’anno scorso qui ho faticato tanto, non ho aspettative qui, non penso alla vittoria ma spero che la moto andrà bene e con i progressi fatti in frenata spero di essere competitivo. A Barcellona non capivo perchè venerdì non ero veloce, ed era colpa mia perchè non capivo le condizioni della pista, dopo aver fatto analisi con il mio team ho capito qual era la strada da fare. Sarebbe fantastico vincere a Misano, fino a questo punto della stagione mi sono sentito bene fisicamente a livello mentale, se riusciamo a fare più di un podio ancora meglio”. – Jorge Martin
Ascolta Paddock GP Motomondiale
Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 5 settembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si è parlato del GP di Catalogna. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 12 settembre per l’analisi del GP di San Marino e della Riviera di Rimini.