Luca Marini operato
Dopo l’incidente rimediato nella sprint del GP d’India della MotoGP, Luca Marini è stato operato con successo in Italia alla clavicola sinistra.

Il weekend del GP d’India della MotoGP è andato agli archivi ed è finito nel peggiore dei modi per Luca Marini, il quale è già stato operato con successo in Italia. Il pilota italiano col numero 10 di Ducati Mooney VR46 Racing, si era fratturato la clavicola sinistra durante la sprint del Motomondiale al Buddh International Circuit ed adesso sarà atteso da un periodo di riposo.

Luca Marini, dopo essere stato operato alla clavicola, salterà il GP del Giappone

Un weekend da luci ed ombre per il team Mooney VR46 Racing che con Marco Bezzecchi ha vinto la gara, mentre dall’altra parte del box, Luca Marini non lo ha terminato per infortunio. Il fratello di Valentino Rossi, dopo buone libere e qualifiche al Buddh International Circuit, aveva ottime possibilità di far bene sia nella sprint che in gara, ma nella partenza della prima è stato autore di un incidente che ha visto coinvolto anche il suo compagno di squadra. Per Marini non solo la beffa della frattura della clavicola sinistra che, una volta confermata, ha deciso di farsi operare in Italia, ma anche del long lap penalty da scontare alla prima gara in cui tornerà in pista. L’intervento è riuscito, ma adesso dovrà effettuare un periodo di riposo che gli farà saltare il GP del Giappone questo weekend, ma l’obiettivo sarà quello di esserci tra tre settimane in Indonesia.

Operato Luca Marini
Photo Credit: Mooney VR46 Racing Team X

“Ed è andata anche questa. Grazie al Dott. Porcellini e alla sua squadra. Non uno dei miei periodi migliori, ma iniziamo il conto alla rovescia per tornare al più presto in sella. Teniamo duro. See you soon MotoGP.” – Luca Marini su Instagram

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

Ascolta Paddock GP: Motomondiale

Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 12 settembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui abbiamo analizzato il GP di San Marino e della riviera di Rimini. Paddock GP Motomondiale ritornerà martedì 26 settembre per l’analisi del GP d’India.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author