Alex Rins Yamaha 2024
Alex Rins potrà disputare il gran premio del Giappone a quattro mesi dal brutto infortunio rimediato durante la Sprint in Italia

Dopo 13 gare di assenza, Alex Rins tornerà a guidare la sua Honda nel GP del Giappone. Dopo la rottura di tibia e perone durante la Sprint del Mugello, il pilota spagnolo ha cominciato un duro periodo di riabilitazione che lo ha portato a tornare per disputare gli ultimi gran premi con Honda, prima del passaggio in Yamaha nel 2024.

Rins presente in Giappone: le parole del pilota

Via libera dei medici per il ritorno in pista di Alex Rins che dopo quattro mesi dall’infortunio di tibia e perone potrà tornare in sella alla Honda del team di Lucio Cecchinello. Lo spagnolo, già ufficiale in Yamaha per il 2024 al fianco di Fabio Quartararo, utilizzerà queste ultime gare per ritornare in forma al 100% per dedicarsi alla prossima stagione.

Rins Yamaha 2024
Photo Credit: MotoGP.com

Queste le parole di Rins nella giornata di ieri:

“Ieri siamo stati a Madrid e la visita è andata abbastanza bene. L’osso continua a rigenerarsi e prosegue il suo processo, quindi proveremo a fare il prossimo passo, ovvero salire su una MotoGP™ per capire quali sono le sensazioni e proseguire nel processo di recupero”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Simone Massari

About Post Author