Il GP del Qatar ha visto trionfare Verstappen davanti a Piastri e Norris, Perez è invece arrivato decimo dopo un weekend molto difficile tra caldo, penalità e decisioni discutibili della FIA. Il messicano nell’intervista post gara ha espresso tutta la sua frustrazione per la sua gara e la stagione complicata.
Perez critica la FIA dopo il GP del Qatar
Sergio Perez sta vivendo una stagione molto complicata. Il messicano sta sicuramente subendo la pressione del compagno di squadra Max Verstappen che nonostante guidi la stessa macchina sta dominando l’attuale Formula 1. Perez è arrivato decimo ma ha avuto molti track limits che hanno condizionato anche la sua guida. Il messicano ha fatto però mea culpa sottolineando come poteva sicuramente fare molto meglio.
“Le regole dei track limits sono assurde senza dubbio. Però sono uguali per tutti e io avrei dovuto sicuramente fare un lavoro migliore oggi in gara. La FIA dovrebbe guardare la pista prima di mandarci qui. Cambiare la pista all’ultimo minuto non credo sia corretto. Poi trovare delle regole all’ultimo minuto non penso sia giusto, ma anch’io avrei potuto fare meglio”. – Sergio Perez
LEGGI: F1 | Gara GP Qatar, Vasseur: “É stato un weekend molto difficile”
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina