gp indonesia Martin sprint
Jorge Martin cade al GP d'Indonesia: "Era quasi fatta e invece ho fatto un grosso errore. Siamo comunque i più veloci".

Jorge Martin cade al GP d’Indonesia mentre si trova in testa a martellare fin dal primo giro. Batosta per lui che dovrà ricostruire tutto a partire dall’Australia. Nonostante l’errore è convinto di poter essere ancora il più forte nelle prossime gare. Da qui a fine stagione ci sarà sicuramente un duello all’ultima vittoria con Pecco.

Martin: “Era quasi fatta invece ho fatto un errore”

“Sono andato lungo alla 10, ho pensato: “Occhio che qui è sporco”. Dovevo stare attento a non fare l’errore. Era quasi fatta e invece ho fatto un errore grosso. Sono comunque contento della velocità , ero il più veloce e devo fare questo per vincere, siamo i più forti. Pecco è stato forte a recuperare così tanto. Mi trovavo bene e la soft mi dava feedback, sapevo quale fosse il limite ma ho preso lo sporco. Abbiamo fatto la scelta giusta e speriamo di avere informazioni per il futuro”. – Jorge Martin

gara sprint gp giappone martin vittoria
Photo Credit: Jorge Martin X Account

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Non perdete la puntata che andrà in onda martedì 17 ottobre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si parlerà del GP dell’Indonesia. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 24 ottobre per l’analisi del GP dell’Australia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author