gara sprint motogp binder secondo posto
Brad Binder chiude 2° la gara Sprint del GP della Thailandia: ecco le sue impressioni dopo la gara del sabato.

Brad Binder conclude in seconda posizione la gara Sprint del GP della Thailandia, dietro solo al vincitore Jorge Martin. Nonostante questo importante risultato, i suoi punti di distacco dalla vetta sono 136. Il pilota KTM cercherà domani di trovare qualcosa in più di passo per provare a battagliare per la vittoria, anche se Martin sicuramente non gli renderà la vita facile.

Le dichiarazioni di Binder dopo il 2° posto nella gara Sprint del GP della Thailandia

Il sudafricano consolida il suo 4° posto in campionato, guadagnando anche punti a Bezzecchi (6° oggi) che lo precede in classifica. Arrivato al parco chiuso, egli ha commentato così la sua prestazione nella gara corta del sabato:

“E’ stato difficilissimo superare Luca Marini. Nell’insieme sono abbastanza soddisfatto, la moto era settata davvero nel modo giusto. Speriamo di trovare qualcosa per battagliare di più domani. Sul finale della gara penso che Jorge stesse gestendo il vantaggio, ma è stato bello pensare di avvicinarsi così tanto negli ultimi giri. Vediamo per domani se riusciamo a stargli ancora più vicino e provare ad ottenere un risultato migliore.” – Brad Binder

gara sprint motogp binder secondo posto
Photo Credit: KTM Facebook Account

LEGGI: “Il programma completo del GP della Thailandia”

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Non perdete la puntata che andrà in onda martedì 31 ottobre alle ore 21:00 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si parlerà del GP della Thailandia. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 14 novembre per l’analisi del GP della Malesia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Riccardo Zoppi

About Post Author