Martin atterra in Thailandia per il suo 150esimo GP. Al momento il pilota si trova in seconda posizione, alla rincorsa di Pecco Bagnaia. Dopo la gara di Phillip Island dovrà riscattarsi nel caldo di Buriram se ha intenzione di recuperare punti preziosi per il campionato.
Le parole di Martin nella Conferenza Stampa del GP della Thailandia della MotoGP
“Vero che è stato difficile e doloroso nelle due settimane, la caduta, scelta sbagliata delle gomme, sono stato veloce e questo mi tiene vivo, tutto può cambiare con un tracciato nuovo, la mentalità è andare all’attacco e vincere le gare. L’anno scorso bene qui ma ogni anno cambia. Difficile pensare a come sarebbe il campionato. Pensavo di aver fatto la scelta giusta in Australia, gli 4 ultimi giri sono stati un incubo, è andata com’è andata e guardiamo avanti. Vero che qualche volta sei veloce con entrambe le gomme ed è difficile scegliere, pensavo e mi avevano detto che l’usura sarebbe stata simile e ci ho provato, non penavo fosse un grande rischio. Devo fare meno errori dei miei concorrenti. Il mio stile di è guida aggressivo. Mi aspetto che saremo vicini, l’anno scorso abbiamo fatto primo, secondo e terzo in griglia con le Ducati. Io e Pecco parliamo abbiamo un bel rapporto, ma in pista bisogna lottare“.
Ascolta Paddock GP Motomondiale
Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 24 ottobre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si è parlato del GP dell’Australia.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.