Dopo essere diventato un personaggio giocabile in Fortnite, Lewis Hamilton ha commentato lo stato delle riprese che lo vedono coinvolto nella produzione assieme a Brad Pitt. Il sette volte iridato ha confermato che il progetto cinematografico di F1 che coinvolge lui e Brad Pitt è destinato a riprendersi dopo gli scioperi di Hollywood, anche se ritiene che ora il budget dovrà essere aumentato.
Film F1 con Brad Pitt: Lewis Hamilton ammette che il ritardo costerà caro
Non è una novità il fatto che Lewis Hamilton produrrà un film assieme a Brad Pitt. Il nativo di Stevenage interpreterà un ruolo nel backstage di un film legato alla Formula 1 attualmente in produzione, in cui Brad Pitt interpreta un pilota che esce dalla pensione per fare da mentore al suo giovane compagno di squadra, interpretato da Damson Idris. Le riprese erano in pieno svolgimento con la loro squadra immaginaria “Apex” che si univa alle reali squadre di F1, ma i progressi sono stati rallentati dallo sciopero degli attori di Hollywood.
Ora sono stati raggiunti degli accordi per porre fine agli scioperi, aprendo la strada alla ripresa di progetti come questo. E mentre Hamilton ha confermato che una buona parte delle nuove riprese sono ora pianificate per la stagione 2024 di Formula 1, ci sono alcuni impatti che devono essere presi con cautela.
GP Las Vegas un luogo adatto per le scene del film
Il sette volte campione del mondo ha rivelato che i piani per filmare una delle “scene davvero interessanti” del Gran Premio di Las Vegas di questo fine settimana hanno dovuto essere accantonate, mentre il progetto probabilmente ora costerà più di quanto inizialmente previsto.
Durante il GP di Las Vegas, alla domanda sul fornire un aggiornamento sullo stato del film e quanto del suo tempo occuperà durante la pausa della stagione di Formula 1, Hamilton ha risposto: “Fuori stagione, non mi prenderà molto tempo. A dicembre probabilmente trascorrerò un giorno o due con Joe [Kosinski, regista] e Jerry [Bruckheimer, produttore], esaminando la sceneggiatura. E ovviamente ora possiamo continuare con gli sceneggiatori e ora Brad e Damson torneranno ad allenarsi, preparandosi per tornare in macchina.”
“Sfortunatamente avremmo dovuto girare questo fine settimana. Se non ci fosse stato lo sciopero, gireremmo una delle scene più belle del film in questa location. Ma continueremo a girare l’anno prossimo, così li vedrete di più in giro. E abbiamo già delle ottime riprese con i piloti dimostrativi che hanno fatto un ottimo lavoro, come penso che tutti i piloti abbiano avuto modo di vedere ad Austin. Continueremo ad andare avanti, sarà comunque grandioso. Potrebbe costare un po’ di più, ma sono davvero fiducioso in ciò che Jerry produrrà”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.