McLaren ha comunicato sui propri canali ufficiali della nuova partnership con Monster Energy. Il brand della famosa bevanda sarà in Formula 1 questa volta al fianco di un team, continuando ad appoggiare la carriera di Lewis Hamilton. La collaborazione porterà la famosa “M” stilizzata sui colori della squadra Woking, a partire dal 2024 per diversi anni.
McLaren e Moster Energy insieme: “l’alleanza” contro Red Bull
McLaren Racing ha annunciato il 28 novembre che Monster Energy, un marchio leader mondiale di bevande energetiche con profonde radici nel motorsport, si è unito al McLaren Formula 1 Team come partner ufficiale per la stagione 2024 e oltre. La partnership pluriennale vedrà Monster Energy entrare in un nuovo capitolo di corse, continuando il suo viaggio nella sponsorizzazione del motorsport. Rinomato per migliorare le esperienze dei fan, Monster Energy collaborerà con McLaren per creare eccitanti attivazioni e contenuti originali.
Dalla stagione 2024 di F1, Monster Energy sarà presente sui caschi, tute da gara, tappi e bottiglie di bevande dei piloti McLaren F1 Team Lando Norris e Oscar Piastri. Il CEO di McLaren Zak Brown, e il presidente di Monster Energy Rodney Sacks hanno commentato l’importante novità, come si legge nel comunicato ufficiale rilasciato dalla squadra corse.
“Siamo lieti di unire le forze con l’iconico marchio Monster Energy a partire dalla prossima stagione. Monster si concentra sulla celebrazione degli atleti attraverso idee audaci e la creazione di contenuti impressionanti, quindi non vediamo l’ora di esplorare idee e trovare nuovi modi per coinvolgere e intrattenere i nostri fan”. – Zak Brown
“Monster Energy è orgogliosa di iniziare questo nuovo capitolo nel suo viaggio in F1 con McLaren Racing. Monster è focalizzato sul miglioramento delle esperienze dei fan e sulla collaborazione con un team di livello mondiale e i suoi piloti d’élite per condividere la nostra passione con il pubblico globale della F1. Stiamo pianificando alcuni programmi davvero entusiasmanti con Lando e Oscar e siamo entusiasti di andare a correre insieme dal 2024″. – Rodney Sacks
Ascolta Paddock GP!
La stagione di Formula 1 è finita, ma Rossomotori non si ferma mai! Guarda l’ultima puntata dedicata al mondiale 2023 e al Gran Premio di Abu Dhabi, condotta da Raffaello Caruso, Chiara Zambelli e Gabriele Bassi insieme al celebre ed appassionante ospite Fabiano Vandone. Guarda Paddock GP!
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Redazione Rossomotori.it