L’ultima qualifica dell’anno non ha lasciato certo sorprese. Max Verstappen conquista l’ultimo ruotino del mondiale 2023 già vinto da molto tempo. Tra i piloti che avrebbe potuto “rubargli” quest’ultima gloria c’era sicuramente Lando Norris che esce invece deluso dalle qualifiche del GP di Abu Dhabi.
GP Abu Dhabi, la delusione di Norris al termine delle qualifiche
“Solo” quinto tempo per Lando Norris al termine di un giro quasi perfetto. Un solo errore, nella zona dell’hotel, che gli ha fatto perdere un po’ di tempo a causa di un sovrasterzo, si è messo tra l’inglese e la possibile pole di Abu Dhabi. Un risultato amaro, condito anche dalla prestazione del compagno di squadra che partirà ben due posizioni più avanti. La delusione di Norris per non aver conquistato la pole è stata chiara e diretta ai microfoni di Sky Sport Italia.
“Sono molto deluso. Avevo la sensazione di poter prendere la pole ma non ci sono riuscito. Se ho commesso un errore? non so cosa sia successo sinceramente, ho perso il posteriore. E’ un peccato perché avevo fatto un giro buono. Sinceramente è una grossa delusione, un risultato negativo. La gara? non lo so, spero che il passo sia forte e il degrado sia buono. Ma soprattutto spero di potermi divertire”
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Martina Milia