Guenther Steiner
Dopo il successo del suo primo progetto, Surviving to Drive, Steiner è pronto alla pubblicazione del suo secondo libro

L’ex team principal della Haas, Gunther Steiner, ha pubblicato il suo libro Surviving to Drive. Dopo il successo di questo progetto, ora Steiner è pronto a concludere il progetto del suo secondo libro e viste le vicende delle ultime settimane si preannuncia molto interessante.

Steiner pronto a pubblicare il suo secondo libro

Steiner, nel suo libro Surviving to Drive, è stato pubblicato inizialmente nel Regno Unito da Penguin Random House, e raccontava la storia interna della stagione 2022 del team Haas. Il libro ha avuto un grande successo, sono state infatti vendute più di 150.000 copie e tradotto in 12 lingue. Steiner aveva già iniziato a lavorare al suo secondo progetto dopo il licenziamento da parte di Gene Haas dal team. Queste le sue parole ai microfoni di motorsport.com.

Photo Credit: F1 twitter account

“Stiamo lavorando al secondo libro al momento. Questo era già stato pianificato prima. Ora, ovviamente, la storia forse cambia un po’! È stata un’esperienza completamente nuova. E ho imparato molto su come funzionano alcune industrie, su come vengono fatte le cose perché non ero mai stato esposto a tutto questo prima.

Mi è davvero piaciuto lavorare con James Hogg, è un ragazzo simpatico, ci siamo divertiti molto. Ha detto che uscire con me è sempre stato molto divertente perché non c’era mai la pressione del “dobbiamo farlo”. Tutto è avvenuto in modo molto organico e spontaneo”.

LEGGI: F1 | GP Spagna, parla Ted Kravitz: “Barcellona scomparirà: non c’è spazio per due circuiti spagnoli”

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina

About Post Author