Tempo di annunci in Scuderia Ferrari, non solo per quanto riguarda il team ma anche per gli sponsor, tra i quali entra ufficialmente anche Peroni Nastro Azzurro 0.0%. Il marchio italiano lascia di conseguenza il suo vecchio team, Aston Martin, per unirsi a quello di Maranello. L’annuncio della partnership è arrivato non solo con il comunicato, ma anche con un particolare video pubblicato sui canali ufficiali.
Ufficiale: Peroni nuovo sponsor Ferrari
Peroni Nastro Azzurro 0.0% entra a far parte degli sponsor della Scuderia Ferrari. Il noto marchio italiano ha infatti lasciato Aston Martin per stringere un nuovo accordo pluriennale con il team di Maranello. Le voci di tale passaggio erano ormai nell’aria; mancava infatti la sola ufficilità giunta con un comunicato nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 gennaio. Ad annunciare la nuova collaborazione è poi stato un particolare video pubblicato sui canali ufficiali. Per celebrare questo nuovo inizio Peroni Nastro Azzurro 0.0% svelerà inoltre alcuni prodotti in edizione limitata. La speciale collezione prenderà il nome di Tifosi Nastro Azzurro 0.0%.
Per omaggiare l’anno dell’inizio di questa nuova partnership, dunque il 2024, ci sarà anche un’altra iniziativa. Peroni ha infatti prodotto 2024 bottiglie della serie Tifosi Nastro Azzurro 0.0%. Ogni bottiglia è numerata con i numeri da 1 a 2024, dando così vita ad un pezzo unico. I prodotti non saranno però in vendita ma verranno inviati ai vari Scuderia Ferrari Club in giro per il mondo. Entrambe le parti si sono ovviamente dette contente della nuova collaborazione.
LEGGI: “DiscoveRED: in arrivo su Sky una seria sulla Scuderia Ferrari”
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.