Un terribile incidente ha scosso la comunità di Miami: un uomo è deceduto a seguito della caduta nel circuito di Formula 1 dal cavalcavia sovrastante. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio americano, durante il quale il conducente di una Dodge è finito fuori dalle barriere della strada cittadina che passa proprio sopra un settore del tracciato. Purtroppo, per la povera vittima non c’è stato nulla da fare.
Si schianta sul circuito di Miami per la F1: la dinamica del terribile incidente mortale
Il circuito di Miami per la F1 è diventato tristemente il luogo di un tragico incidente mortale. Il 19 gennaio 2024, alle 13:45 circa, un gravissimo incidente fatale ha messo fine alla vita di un conducente. L’uomo stava attraversando la rampa di uscita in direzione sud della Florida Turnpike che porta alla Northwest 199th Street, quando la sua auto è finita contro le barriere di cemento.
Secondo quanto riportato ufficialmente dalla Florida Highway Patrol, l’impatto è avvenuto contro un muro del ponte, dopo il quale la vettura pare aver fatto una capriola oltre la barriera e giù dal cavalcavia, abbattendo diverse palme, prima di atterrare sulla pista di Formula 1 sottostante. Quel tratto di pista è precisamente l’uscita della curva 16.
La vittima ha purtroppo trovato una fine tragica: è stata scaraventata fuori dalla Dodge coupé di colore grigio, mentre si trovava sul ponte prima che l’auto cadesse e atterrasse a testa in giù. L’uomo è stato dichiarato deceduto sul posto dai vigili del fuoco accorsi. Attualmente, le indagini sono in corso per capire le cause che hanno portato a tale tragedia.
La Redazione di Rossomotori.it porge le più sentite condoglianze alla famiglia della vittima del tragico evento.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.