Dani Pedrosa, attuale tester KTM, non si ferma mai, neanche d’inverno. Questa volta ha dato prova del suo grandissimo talento guidando sulla neve. Ebbene sì, durante l’evento F.A.T. Ice Race ha corso in sella alla sua RC16 munita di ruote chiodate, per permetterli di piegare anche in queste condizioni piuttosto atipiche.
Pedrosa piega la sua KTM sulla neve
Durante la pausa invernale i motori sono tutti spenti, o quasi. Pur non potendo correre momentaneamente in pista, c’è un pilota che non ci pensa a stare fermo. Parliamo di Dani Pedrosa, che nell’attesa di volare in Malesia agli inizi di febbraio per i test pre-stagionali della MotoGP, ha deciso di correre addirittura sulla neve. Ha infatti partecipato all’evento F.A.T. Ice Race, nel quale ha guidato la sua KTM con le ruote chiodate. Dani tornerà però presto ai box, infatti sarà chiamato, come tester KTM, a provare la sua RC16, e continuerà quel lavoro di sviluppo fondamentale per la casa austriaca.
L’evento “F.A.T. Ice Race”, che si svolge in Austria, connette il motorsport con la natura. la location inusuale Ha permesso a Dani Pedrosa di guidare e piegare la sua RC16, i cui colori arancione e blu spiccano tra lo scenario bianco invernale, tra ghiaccio e neve dando prova della versatilità che lo contraddistingue. Lo stesso Pedrosa ha postato sul suo profilo Instagram un video dell’evento in cui è impegnato a fare una curva.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Deborah Lazzaro