Lewis Hamilton arriva in Ferrari nel 2025 al fianco di Charles Leclerc? L’indiscrezione potrebbe avere un fondo di verità secondo quanto rilasciato dal portale di Formu1a.uno. Per molti fan del sette volte iridato potrebbe coronarsi il sogno di vedere Hamilton vestire “finalmente” il rosso.
Hamilton in Ferrari: è fumata bianca?
Sono anni interi che si vocifera di un ingresso di Lewis Hamilton in Ferrari. E, anche alla vigilia della nuova stagione di Formula 1 non poteva mancare un’indiscrezione del genere come ormai da “tradizione”. La bomba è stata piacevolmente sganciata dal portale di Formu1a.uno, il quale ha appreso del possibile arrivo di Sir Lewis Carl Davidson Hamilton ai cancelli di Maranello armato di un cospicuo numero di valigie, tanta speranza e un dizionario di italiano che male non fa per avvicinarsi ai fan della Rossa a cui non ha mai ispirato tanta simpatia, testimoni i numerosi fischi ricevuti sul podio di Monza nelle svariate edizioni del GP d’Italia.
Se queste voci risultassero vere, sarebbe spiegato il motivo del rinnovo del contratto di Charles Leclerc e il ritardo di quello di Carlos Sainz, sempre più alla porta e bistrattato dalla Ferrari in favore del monegasco, pupillo del team. Così facendo lo spagnolo vivrebbe l’ultimo anno in Ferrari da “separato in casa” così come è capitato a Sebastian Vettel nel 2020.
Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton ha firmato un prolungamento del suo storico accordo con la Mercedes di due stagioni, con la possibilità di ulteriori estensioni o di abbandono in caso di auto poco competitiva. Questo accordo apre la porta alla possibilità di un futuro con la Scuderia Ferrari, con cui sono stati avviati colloqui diretti con il presidente John Elkann. Questo sembra essere un passaggio in via di definizione, che potrebbe portarlo a indossare la prestigiosa tuta Rossa dopo gli avvistamenti e trattative confermate nel periodo dell’ultimo GP di Monaco.
👉 Tutte le notizie su Lewis Hamilton e la Ferrari
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.