EA Sports ha presentato il videogioco F1 24, che simulerà la nuova stagione della massima serie automobilistica. L’azienda statunitense ha iniziato anzitempo a lavorare per portare ai fan il titolo di simulazione. Per adesso, le novità sono ancora poche, ed un primo aggiornamento giungerà nel mese di aprile. La data di uscita è ancora più anticipata rispetto al passato, al 31 maggio 2024.
F1 24 svelato al pubblico: ecco il nuovo titolo videoludico di EA Sports
Electronic Arts ha presentato il nuovo videogioco di Formula 1, denominato F1 24. Il titolo della casa di Redwood City è stato annunciato, attraverso un trailer, su tutte le piattaforme social. La data di uscita del gioco è prevista per il 31 maggio 2024, ancora prima rispetto all’edizione precedente, datata 16 giugno 2023. Sulla nuova edizione targata EA Sports, diverse voci provenienti dal mondo del gaming hanno presentato alcune novità.
Sul sito ufficiale del prodotto, sono presenti diverse informazioni: un modello di guida più autentico attraverso una fisica di ultima generazione. Curioso sarà anche come lo stile personale andrà ad influenzare le prestazioni in pista. Tra i nuovi punti si vede, inoltre, una nuova modalità Carriera Pilota, ricca di particolari interessanti. Tuttavia, per vedere tutto il quadro completo, sarà necessario attendere il mese di aprile.
Sempre sul portale ufficiale è possibile acquistare il pre-ordine. Le versioni disponibili sono la Standard e Championship Edition, che differiscono per diversi vantaggi in cambio di qualche decina di euro in più. Infine, per quanto riguarda le piattaforme sulle quali sarà possibile giocare al titolo motorsportivo, saranno PC, Xbox Series X|S, PS4 e PS5.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Alessio Auriemma