GP Bahrain Hamilton
Lewis Hamilton è intervenuto durante la prima conferenza stampa della stagione 2024 prima del weekend del GP del Bahrain.

Oggi è andato in scena il primissimo atto della stagione 2024. La conferenza stampa dei piloti porta a galla sempre sensazioni e previsioni per il weekend di gara. In questo caso c’è tanta attesa per il GP del Bahrain, di seguito le parole Lewis Hamilton in conferenza stampa.

GP Bahrain, Hamilton: “C’è ancora qualche problema da risolvere”

Ora si inizia a fare sul serio, siamo entrati ufficialmente nel primo weekend di gara del 2024. I 20 piloti più forti del mondo scenderanno in pista nel GP del Bahrain per dare inizio ad un sogno che si chiama titolo del mondo. Sarà interessante osservare la stagione di Lewis Hamilton che guiderà per l’ultima volta una Mercedes per poi approdare in Ferrari nel 2025. Nella prima conferenza stampa della stagione, Hamilton ha espresso le prime sensazioni sulla W15, confermando inoltre che per il suo ultimo anno in Mercedes è pronto a dare il meglio.

test bahrain hamilton
Photo Credit: Mercedes F1 Media Site

“L’atmosfera in Mercedes è piuttosto buona, come ogni anno. Sono tutti molto concentrai e l’inizio dell’anno è sempre molto entusiasmate. Abbiamo una piattaforma migliore su cui lavorare anche se ci sono ancora alcuni problemi da risolvere. La situazione non è perfetta ma è migliore rispetto agli ultimi due anni. Non siamo al livello che vorremmo ma possiamo lavorarci”.

“Non so se cambierà qualcosa a livello di gestione. Vogliamo attaccare e siamo concentrati su questo. Sono in Mercedes da molto tempo e c’è tanto affetto, continuerò ad amare questo team. Hanno capito tutti la mia scelta e mi stanno dando tanto supporto. Sanno che sono qui per dare il mio meglio. Sarà emozionante comunque, e lo sarà ogni settimana. Sarò fiero di aver fatto parte di questo percorso ma sono anche entusiasta per la sfida che mi aspetta”.

LEGGI: F1 | Kimi Antonelli guiderà la Mercedes W13: primi test per la Formula 1

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author