Morbidelli Ducati
Franco Morbidelli ritorna a casa. La seconda TAC non ha infatti rilevato alcun problema. Dopo lo spavento per la caduta ai test di Portimao tiriamo un sospiro di sollievo.

Franco Morbidelli, pilota del team Ducati Prima Pramac, torna a casa. La seconda TAC svolta presso l’ospedale di Alvor dopo la caduta a Portimao non ha rilevato alcun problema. Rimane ancora in dubbio la partecipazione ai test di Sepang in programma la settimana prossima.

Morbidelli ritorna a casa

Dopo lo spavento per la caduta di Morbidelli all’Algarve possiamo tirare un sospiro di sollievo. Se già erano state sventati eventuali danni ora possiamo veramente dormire tranquilli. Con la seconda TAC svolta all’ospedale di Alvor non è stato rilevato nulla, pertanto Franco Morbidelli può tornare a casa.

Ricordiamo che Franco Morbidelli, caduto alla curva 9 durante i test a Portimao, era stato portato al centro medico e successivamente all’ospedale di Alvor per ulteriori accertamenti. Tenuto in osservazione per una notte, l’italiano era stato sottoposto ad una prima TAC, e poi ad una seconda svolta nella giornata di ieri. L’esame non ha rilevato nulla, così al Morbido è stato concesso di tornare a casa.

Photo Credit: Franco Morbidelli Facebook

La bella notizia è stata data direttamente dal team Pramac, che ha aggiornato sui propri profili social sulle condizioni del pilota romano dopo la brutta caduta di martedì. Purtroppo non si sa ancora se Franco sarà presente ai test di Sepang e si mantiene riserbo sulla sua partecipazione alle prime prove collettive del 2024, che inizieranno il 6 febbraio in Malesia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author