GP Bahrain Horner
Il TP della Red Bull Christian Horner ha parlato ai microfoni di Sky del GP del Bahrain concluso con una doppietta.

Max Verstappen conquista la vittoria nel primo appuntamento stagionale nel GP del Bahrain. Una vittoria dominata in lungo e in largo che ha reso orgoglioso il suo TP Christian Horner. Ai microfoni di Sky, Horner ha proprio parlato della gara, tornando anche al suo periodo difficile al centro di tutte le voci nel paddock.

Le parole di Horner dopo il GP del Bahrain

La Red Bull ricomincia come aveva lasciato l’anno scorso. Verstappen domina il GP del Bahrain davanti al compagno di squadra Sergio Perez registrando la prima doppietta stagionale nel 2024. Il TP Christian Horner ha parlato emozionato della gara ed è tornato a parlare del suo periodo difficile in cui è rimasto al centro di tante voci che lo vedevano poi lontano dalla scuderia di Milton Keynes.

Gara GP Bahrain F1 2024
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“Miglior inizio possibile della stagione. Max gara perfetta e ottima anche quella di Perez. Sono rimasto sorpreso che solo noi abbiamo messo le soft nel secondo stint; erano la scelta giusta. Abbiamo una grande macchina penso che quest’anno saremo più vicini; vedremo come andrà la prossima settimana in Arabia in un circuito cittadino. Max ha fatto una grande prestazione come tutto il team. Non penso vinceremo tutte le gare, gli altri sono cresciuti e questa è solo la prima di 24. Ovviamente è stato un periodo complicato che ha messo a dura prova me e la mia famiglia ma io mi concentro sulle gare e ringrazio tutti i membri del team che ci hanno permesso di iniziare così questa stagione”.

LEGGI: GP Bahrain, Verstappen: “Non capita tutti i giorni una giornata cosi perfetta”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author