Marko Red Bull
Helmut Marko ha elogiato il talento di Max Verstappen dopo la vittoria schiacciante dell'olandese nel GP del Giappone.

Max Verstappen torna alla vittoria in Giappone dopo il ritiro nel GP dell’Australia. L’olandese è tornato a dominare rimanendo in testa per quasi tutti i giri, un po’ come i vecchi tempi. Helmut Marko ha parlato di Verstappen, elogiandolo e ponendo il suo talento davanti alla potenza della monoposto.

Helmut Marko elogia Max Verstappen

Dopo il ritiro in Australia, dovuto a dei problemi ai freni, Max Verstappen è tornato a dominare nel GP del Giappone. Una gara dominata in lungo e in largo in cui l’olandese ha mostrato ancora una volta la sua bravura e la potenza della macchina. La Red Bull ha infatti concluso con l’ennesima doppietta degli ultimi anni. Più volte ci sono state discussioni se il dominio di Verstappen sia dovuto alla monoposto o alla bravusa dell’Olandese. Il consigliere della Red Bull, Helmut Marko non ha debbi e ne ha parlato ai microfoni di OE24.

clausola verstappen marko
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“Abbiamo una buona macchina, ma poi Max Verstappen fa ancora una volta la differenza. A Suzuka tutto era chiaro, ma poi Max ha fatto questo incredibile giro più veloce con gomme usate. Non lo ha fatto per divertimento, ma per trasmettere il suo messaggio: ‘Ciao, il resto di voi è lì solo per arrivare secondo!’”

LEGGI: F1 | Alonso si blinda in Aston Martin: la storia continua

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author