Max Verstappen torna alla vittoria in Giappone dopo il ritiro nel GP dell’Australia. L’olandese è tornato a dominare rimanendo in testa per quasi tutti i giri, un po’ come i vecchi tempi. Helmut Marko ha parlato di Verstappen, elogiandolo e ponendo il suo talento davanti alla potenza della monoposto.
Helmut Marko elogia Max Verstappen
Dopo il ritiro in Australia, dovuto a dei problemi ai freni, Max Verstappen è tornato a dominare nel GP del Giappone. Una gara dominata in lungo e in largo in cui l’olandese ha mostrato ancora una volta la sua bravura e la potenza della macchina. La Red Bull ha infatti concluso con l’ennesima doppietta degli ultimi anni. Più volte ci sono state discussioni se il dominio di Verstappen sia dovuto alla monoposto o alla bravusa dell’Olandese. Il consigliere della Red Bull, Helmut Marko non ha debbi e ne ha parlato ai microfoni di OE24.
“Abbiamo una buona macchina, ma poi Max Verstappen fa ancora una volta la differenza. A Suzuka tutto era chiaro, ma poi Max ha fatto questo incredibile giro più veloce con gomme usate. Non lo ha fatto per divertimento, ma per trasmettere il suo messaggio: ‘Ciao, il resto di voi è lì solo per arrivare secondo!’”
LEGGI: F1 | Alonso si blinda in Aston Martin: la storia continua
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina