Mercedes Whatsapp
In occasione del GP di Miami, WhatsApp ha lanciato una nuova emoji in collaborazione con Mercedes, proiettandola sull'Empire State Building.

Mercedes arriva a New York, più precisamente sull’Empire State Building. WhatsApp celebra la collaborazione con il team: l’app ha lanciato una nuova emoji personalizzata di una monoposto di F1 con i colori Mercedes, che sostituisce quella attuale.

L’Empire State Building si illumina con Mercedes

A novembre dello scorso anno, a ridosso del GP di Las Vegas, Mercedes e WhatsApp avevano annunciato una nuova partnership, che continua ancora oggi. Proprio per questo, prima del GP di Miami, l’app di messaggistica ha rilasciato una nuova emoji che rappresenta una macchina di F1, in collaborazione con la scuderia di Brackley. Da oggi circa 2 milioni di persone in 180 Paesi non vedranno più l’emoji della vettura rossa in onore di Ferrari, ma potranno utilizzare l’emoji che porta i colori di Mercedes.

Mercedes Whatsapp Emoji
Photo Credit: Whatsapp Instagram Account

La celebrazione di questa novità è arrivata con un evento a New York, a cui erano presenti personaggi noti come Rauw Alejandro, Cynthia Erivo, Spike Lee e tanti altri. Durante l’evento, Lewis Hamilton e Toto Wolff hanno premuto insieme l’interruttore dell’Empire State Building. L’edificio si è colorato di verde, il colore dell’app, e sono apparse le immagini e i video della nuova emoji.

Mercedes e WhatsApp: le dichiarazioni

Durante l’evento spettacolo del lancio della nuova emoji, Lewis Hamilton ha voluto rivolgere un pensiero agli Stati Uniti: “Ho avuto tante esperienze incredibili e ho conosciuto tante persone splendide a New York, ma guidare una macchina F1 sulla Fifth Avenue e accendere l’empire State Building è incredibilmente speciale. Non ho mai pensato che questo fosse possibile ed è stato ancora più bello farlo in collaborazione con WhatsApp, un’app che mantiene attive le mie connessioni negli Stati Uniti“. Poi Toto Wolff ha continuato: “Negli ultimi anni, il nostro sport e WhatsApp hanno avuto una crescita impressionante negli Stati Uniti. La partnership tra noi, in quanto team, e WhatsApp, il nostro partner ufficiale di messaggistica, è naturale. Ci affidiamo quotidianamente a WhatApp per la privacy e la sicurezza necessarie per la nostra comunicazione, il che è essenziale in Formula 1“.

Mercedes Whatsapp
Photo Credit: Mercedes-AMG PETRONAS Media Centre

Ha concluso, infine, Will Cathcart, responsabile di WhatsApp: “WhatsApp non è solo il miglior modo per parlare di una gara con amici in tutto il mondo, ma anche all’interno degli Stati Uniti, e siamo entusiasti di celebrare questa crescita insieme a Mercedes e l’Empire State Building“.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Katia Albergo

About Post Author